Venerdì 4 agosto a Caserta davanti al piazzale del Tatanka Club a due passi dalla Reggia di Caserta si terrà il primo evento pugilistico in città targato TATANKA CLUB BOXE e vedrà combattere in un incontro internazionale Sergio Romano contro Tamas kozma fortissimo pugile ungherese del Team Giuseppe Lauri.....
Sarà un test vero e importante per Sergio Romano e l 'auspicio è un'ottima performance con successo per puntare ad un titolo internazionale o anche l'italiano fine settembre inzio ottobre.
La serata vedrà molti ospiti di rilievo a partire da Angelo Musone medaglia di bronzo Olimpiade Los Angeles 1984, Alexandru Jur campione internazionale dei massimi leggeri, Fioravante Valentino nazionale di Karate e Guglielmo Gicco campione italiano di Muay Thai che venerdì sera si esibirà in un match dimostrativo.
La serata è denominata: " LA NOBILE ARTE AI PIEDI DELLA REGGIA DI CASERTA " considerato che il TATANKA CLUB è a pochi metri di distanza dalla opera di Vanvitelli.
Il maestro Lino Silvestri ha messo in piedi una riunione stupenda con il confronto dei pugili campani opposti ai siciliani e saranno presenti i due professionisti massimi leggeri Semen Levit e Christian Scognamiglio NAPOLI BOXE.
Venerdì sera sarà un test davvero impegnativo per Sergio Romano e il presidente del Tatanka Club dott. Luigi Nigro è fiducioso della prestazione dell' atleta casertano come i soci Massimo Panzera e Lucio D'Alessio.
Venerdì 4 agosto ore 20 tutti al Tatanka Club di Caserta per la serata di BOXE " LA NOBILE ARTE AI PIEDI DELLA REGGIA DI CASERTA ".
Nessun commento:
Posta un commento