NOTIZIARIO

NOTIZIARIO

mercoledì 18 ottobre 2017

ALVIGNANO/DRAGONI. QUESTIONE PONTE MARGHERITA. DI COSTANZO RINFRESCA LA MEMORIA A LAVORNIA

L'ex Presidente della Provincia Angelo Di Costanzo ha tuonato "Ricordo a qualcuno che allora ero io presidente della provincia e vorrei che i miei meriti venissero riconosciuti , invece ho notato che in tanti approfittano di vicende giudiziarie che riguardano il comune di Alvignano (che si chiariranno con il processo dove dimostrerò la mia innocenza) e non la provincia per disconoscere meriti che sono miei .....

La questione del ponte Margherita, da più parti ormai definito il ponte della discordia, ritorna di stretta attualità generando, questa volta, una diatriba tra ex Presidenti della Provincia di Caserta ossia l’ex Sindaco di Alvignano Angelo Di Costanzo e il primo cittadino di Dragoni Silvio Lavornia sulla paternità politica dell’intervento inserito nel Patto per il Sud e finanziato per 8 milioni di euro con fondi Cipe, che prevede l'adeguamento funzionale, statico ed antisismico di Ponte Margherita e la riqualificazione dell'intera strada provinciale 330 che da Dragoni conduce fino a Matese.  Di Costanzo attraverso una breve nota ha sottolineato che “ Alla data del 24 aprile 2016 , come si evince dalla convezione tra regione e provincia fu stipulato tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Regione Campania il patto per il sud dove veniva di fatto finanziata l’opera io avevo fatto inserire dall’assessore ai trasporti della Regione Campania grazie all’interessamento dell’assessore regionale Sonia Palmeri e del consigliere regionale Gennaro Oliviero .Ricordo a qualcuno che allora ero io presidente della provincia e vorrei che i miei meriti venissero riconosciuti , invece ho notato che in tanti approfittano di vicende giudiziarie che riguardano il comune di Alvignano (che si chiariranno con il processo dove dimostrerò la mia innocenza) e non la provincia per disconoscere meriti che sono miei . Il finanziamento del ponte è stato decretato con la firma del patto per il sud il 24 aprile 2016 frutto del mio lavoro e della collaborazione con la Regione Campania” . Ancora una volta quindi il cavalcavia sul Volturno ritorna a far parlare di sé e come se ciò non bastasse nella giornata di ieri si sono registrati disagi alla circolazione delle auto per il malfunzionamento degli impianti semaforici che di recente sono diventati sempre più frequenti.

Nessun commento:

Posta un commento