NOTIZIARIO

NOTIZIARIO

martedì 22 settembre 2020

ECCO GLI OTTO ELETTI AL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA


Dopo aver risolto l'impasse della sezione di Arienzo sono stati ripartiti gli otto seggi alla Provincia di Caserta.

I nuovi consiglieri eletti di Terra di Lavoro saranno:

1) GIOVANNI ZANNINI (DE LUCA PRESIDENTE)

2) GENNARO OLIVIERO (PARTITO DEMOCRATICO)

3) VINCENZO SANTANGELO (ITALIA VIVA)

4) MARIA LUIGIA IODICE  (NOI CAMPANI)

5) GIANPIERO ZINZI (LEGA)

6) ALFONSO PISCITELLI (FRATELLI D'ITALIA)

7) MASSIMO GRIMALDI (FORZA ITALIA)

8) SALVATORE AVERSANO (MOVIMENTO CINQUE STELLE)

martedì 15 settembre 2020

REGIONALI, COLDIRETTI CAMPANIA LANCIA IL SUO “MANIFESTO” PER L’AGRICOLTURA

CINQUE PUNTI A DE LUCA, CALDORO E CIARAMBINO PER NUOVO RUOLO E GOVERNANCE...

IL MISTERO DEL PARCHEGGIO DI PIAZZA CARLO III A CASERTA. ANTONELLA PICCERILLO (LEGA): “C’È BISOGNO DI MAGGIORE CHIAREZZA E TRASPARENZA DALLE AMMINISTRAZIONE GUIDATE DAL SINDACO MARINO E DA DE LUCA ENTRAMBE TARGATE PD” CASERTA

ANTONELLA PICCERILLO (LEGA): “C’È BISOGNO DI MAGGIORE CHIAREZZA E TRASPARENZA DALLE AMMINISTRAZIONE GUIDATE DAL SINDACO MARINO E DA DE LUCA ENTRAMBE TARGATE PD”
 
Ancora tanti gli arcani che ruotano attorno al parcheggio sotterraneo di piazza Carlo III situato a Caserta. Una storia con molte ombre che va avanti dagli anni ‘90 e sulla quale neppure il Sindaco Marino ne tantomeno il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, sono riusciti a far chiarezza sulla questione. “La vicenda relativa al parcheggio di piazza Carlo III ci è stata sollecitata sia dai visitatori della città di Caserta che dagli stessi casertani. Infatti tale parcheggio si trova a pochi metri dalla stazione centrale, dalla Reggia di Caserta e dal centro della città capoluogo. Tutte le diatribe che nel corso degli ultimi anni lo stanno riguardando finiscono per causare disagi e disservizi a 360 gradi. E’ impensabile tenere abbandonata a se stessa una situazione del genere e ci stupisce non poco il silenzio assordante da parte di tutti coloro i quali, amministrazione pubbliche e privato, dovrebbero adoperarsi per porre in essere servizi utili all’interno della comunità casertana. Questa è la sinistra, questo è il PD e questo è il risultato di Marino a Caserta e del relativo partito in Campania” . All’ombra della Reggia è intervenuta così Antonella Piccerillo, consigliere provinciale e ora candidato della Lega al Consiglio Regionale.

GIANLUIGI SANTILLO PRONTO A FARE IL PRIMO DELLA LISTA "NOI CAMPANI"

SONIA PALMERI INCONTRA IL QUARTIERE VALLATA CON FRANCO ROBERTI E PATRIZIO OLIVA