NOTIZIARIO

NOTIZIARIO

martedì 15 settembre 2020

GIANLUIGI SANTILLO PRONTO A FARE IL PRIMO DELLA LISTA "NOI CAMPANI"



Santillo in sostegno del Governatore De Luca, scrive a suoi concittadini dalla sua pagina Facebook....
 
Ecco il testo “Voglio iniziare questa ultima settimana di campagna elettorale, con un messaggio, il cui il solo pensiero mi tocca il cuore; un messaggio per i miei concittadini potitesi, che da Sindaco ho rappresentato con amore, disciplina ed onòre, in tutto il mondo (qui nella foto a New York, con l’allora Sindaco della Metropoli, Michael Bloomberg, in occasione del Columbus Day). Scriviamo la storia, eleggiamo il primo Consigliere Regionale della Campania, cittadino di San Potito Sannitico! Caro concittadino, cara concittadina, desidero condividere con te la mia decisione di candidarmi a Consigliere Regionale della Campania. San Potito non è solo il Comune dove sono nato, cresciuto e dove vivo; San Potito è il luogo dove e per il quale è nata la mia passione per la politica. Essere il Sindaco del nostro amato paese per dieci anni è stato un onòre grande, l'esperienza politica che più mi ha gratificato nella vita, perché non c'è nulla di più bello del lavorare per i cittadini e per i luoghi che si amano! Qui mi conoscete tutti, sapete bene che la politica è diventata negli anni una delle mie ragioni di vita. È quello per cui mi impegno da sempre e che, forse, mi riesce meglio, perché lo faccio semplicemente essendo me stesso. Stare con la gente, e fare per la gente, é ciò che più mi gratifica. Dopo l'esperienza da Consigliere Provinciale, ora voglio provare a diventare Consigliere Regionale, voglio portare la voce di San Potito Sannitico, del Matese e la voce di tutta Terra di Lavoro in Consiglio Regionale. E sapete bene che ho un gran “vocione”! Voglio rappresentare e contribuire allo sviluppo di un territorio che mi rende orgoglioso non solo perché è il mio, ma per le sue immense risorse e per i nobili valori che lo caratterizzano. Ed ho deciso di "scendere in campo" accogliendo l’invito del grande Presidente Vincenzo De Luca, aderendo ad una lista che rappresenta quella che è da sempre la mia famiglia politica, quella dell’amico Clemente Mastella. Riprendendo lo slogan di una mia passata campagna elettorale, che a suo tempo mi fu suggerito da amici potitesi di infanzia, mi candido perché sono e voglio continuare ad essere l'"amico di tutti". Questa volta, aggiungo, sono l'amico che c'era ieri, perché le amicizie storiche sono state fondamentali nella mia crescita politica ed umana, sono l'amico di oggi, perché per me l'amicizia è ancora un valore irrinunciabile, e sarò l'amico di domani, che da Consigliere Regionale, non dimenticherà mai le proprie origini, la propria terra, i propri amici. Mi scuso sin da ora se non riuscirò a passare da tutti, per un saluto, ma comprendetemi e supportatemi ancora di più; questa che ci vede in campo è una competizione elettorale molto aspra, che mi vede impegnato in tutti i 104 Comuni della provincia di Caserta, un territorio molto vasto. Vi chiedo pertanto di contribuire con tutte le vostre forze, contattando parenti, amici, conoscenti, per riuscire in quest’impresa e raggiungere qualcosa di storico per la nostra comunità: eleggere il primo Consigliere Regionale della Campania, cittadino di San Potito Sannitico. Insieme ed uniti ci riusciremo! Conto nel tuo aiuto e nel tuo voto, siamo sulla strada giusta per fare primi della nostra lista! Crediamoci, davvero. Il futuro è già qui! Vi voglio bene, Gianluigi

Nessun commento:

Posta un commento