NOTIZIARIO

NOTIZIARIO

giovedì 7 settembre 2017

MATESE. VERSO LE PROVINCIALI....


MATESE. VERSO LE PROVINCIALI….. A LAVORNIA MANCA SOLO L'UFFICIALIZZAZIONE….. SANTILLO SICURO CANDIDATO ALLA CORTE DI CARLO MARINO.... CARLO GRILLO E SARA PETELLA  CORTEGGIATI DAL CENTRODESTRA. IL CONSIGLIERE PROVINCIALE ANTONIO MALLARDO   PRONTO A RICANDIDARSI…. PRONTI AI BOX MARIO FIORILLO, FRANCO IMPERADORE E GIOVANNI PRATO.......


Quando mancano ormai poco più di due settimane alla presentazione delle liste in occasione delle elezioni provinciale del 12 Ottobre prossimo iniziano a scaldarsi i motori nei vari movimenti.
Nel centrodestra sembra ormai ufficiale la corsa per la candidatura allo scranno più alto dell’Amministrazione Provinciale dell’attuale Presidente Silvio Lavornia, sponsorizzato dal presidente di Forza Italia Carlo Sarro. Il sindaco di Dragoni è già in fase avanzata nelle consultazioni per la presentazione della liste.
 
Nel centrosinistra il candidato ufficiale è il Sindaco di Caserta Carlo Marino che ha ottenuto il placet del commissario provinciale democratico Franco Mirabelli.
 
Il consigliere regionale di Scelta Civica Giovanni Zannini, invece, ancora non ha ufficializzato l’appoggio alla fascia tricolore di Caserta.
 
Nel Matese la candidatura di Gianluigi Santillo, in area centrosinistra, sembra ormai in fase avanzata mentre il consigliere provinciale democratico uscente e Sindaco di Valle Agricola Rocco Landi non sarà della partitta.
 
Il consigliere provinciale uscente Antonio Mallardo è pronto a ritentare la candidatura
 
Nel centrodestra Carlo Sarro sta corteggiando il consigliere comunale del capoluogo matesino   Carlo Grillo, presidente dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere, per portare in dote alle liste per il consiglio provinciale una candidatura autorevole e di alto profilo, qualora Grillo dovesse venire meno è pronto il posto in lista in Fratelli D’Italia per la consigliera Sara Petella. 7
 
Si susseguono , intanto, in questi giorni gli incontri e non si esclude che potrebbero uscire dal cilindro il sindaco di San Potito Sannitico Franco Imperadore , l’ex Sindaco di Gioia Sannitica Mario Fiorillo e il Sindaco di Capriati al Volturno Giovanni Prato.

Nessun commento:

Posta un commento