NOTIZIARIO

NOTIZIARIO

venerdì 16 febbraio 2018

ALVIGNANO. IL SINDACO MANTIENE GLI IMPEGNI.....

L’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Angelo Marcucci mantiene le promesse e procede al sorteggio per la nomina degli scrutatori che formeranno gli uffici delle cinque le sezioni elettorali del comune cubulterino. Quando si procede e si opera con trasparenza e legalità non si ha nulla da temere.....
 
 
 La commissione formata dallo stesso primo cittadino in qualità di presidente e dai consiglieri Biondillo Francesco, Giuseppe Villano e Antonello Esposito, in sostituzione di Antonio Di Leone,  pur potendo procedere alla designazione autonoma dei membri dell’ufficio elettorale hanno scelto unanimemente di procedere al sorteggio in seduta pubblica presso l’aule delle adunanze del Consiglio Comunale. 
 
Gli scrutatori i cui nomi saranno pubblicati all’albo pretorio dell’ente nelle prossime ore sono Carmela D'Accindio, Giannetti Oreste, Marra Concetta e Zullo Ferdinando per la sezione numero uno. Grammatica Rosa, Tino Maria Rosaria, Marra Anna Teresa e Notargiovanni Giovanni per la sezione numero due. Valentino Vincenzo, Menna Antonio, Fava Serena e Petrazzuoli Giovanni per il seggio numero tre. Corvino Beatrice, Zullo Luigi, Di Sorbo Gianluigi e Riccio Alessia per l’ufficio elettorale numero quattro. Infine Di Lello Antonella, Valentino Giuliana, Rossolino Maria Pia e Fazzone Annarita per la quinta.
 
Alvignano si distingue, dunque, per essere tra i pochissimi comuni ad aver effettuato l’estrazione a sorte delle persone che dovranno scrutinare le schede in vista delle prossime elezioni politiche che si terranno il 4 Marzo.

1 commento:

  1. Se qualcuno rifiuta come è soprattutto quando si sceglie il sostituto?

    RispondiElimina