NOTIZIARIO

NOTIZIARIO

giovedì 1 febbraio 2018

ALVIGNANO. COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!!! DOMENICO DI MATTEO NUOVO CONTABILE DEL COMUNE

Come ampiamente pronosticato il nuovo responsabile del Settore Contabile è Domenico Di Matteo, la nomina del commercialista ha indotto in molti a ribattezzare scherzosamente il nome  della lista in "NOI PER NOI"........


Sono in molti a puntare l'indice contro questo blog di notizie accusandolo di essere “contrario” all'Amministrazione Comunale, primariamente invitiamo queste persone a leggere tutti gli articoli anche quelli che indicano l'operato degli amministratori e in secondo luogo vogliamo rispondere usando una citazione della scrittrice Oriana Fallaci nella parte in cui asseriva che “Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre”,  ebbene in questo articolo suggeriamo solo delle domande a cui ognuno potrà dare le dovute risposte senza essere condizionato, speriamo da "sportivo" e non da "tifoso".
 
Premesso che lo spoil system (azione che permette alla parte politica vincitrice delle elezioni, di collocare persone di fiducia nei posti chiave dell'apparato burocratico distribuendo la titolarità di uffici pubblici e quindi posizioni di potere) è una pratica ampiamente diffusa, sono in molti però ad affermare che tale deve essere se non si va a intaccare la meritocrazia.
 
Domanda numero 1
Perché il precedente Responsabile del Settore Contabile, ossia Mario Mingione, che da anni detiene regolarmente in ordine i conti del Comune  e soprattutto molto conteso da tanti comuni del comprensorio improvvisamente per il Comune di Alvignano non è cosi?

Domanda numero 2
Perché fino ad ora sono stati premiati solo i presentatori della lista alle ultime elezioni amministrative ossia Antonietta Offredo, nominata nello Staff del Sindaco con una nomina alquanto “dubbia” e lo stesso Domenico Di Matteo?
 
Domanda numero 3
Dove sono finiti i proclami di meritocrazia e lavoro ai giovani tanto sbandierati in campagna elettorale?
 
A voi le risposte…….

Nessun commento:

Posta un commento